fp progetti italia

STAMPA DIGITALE

qualità - servizio - rapidità

Condizioni di vendita

Come ordinare

E-mail: se si preferisce, si può ordinare via e-mail all'indirizzo info@fpitalia.com, badando di citare sempre la tipologia dei prodotti e le quantità dei prodotti desiderati, il proprio codice fiscale o la partita IVA ai fini della fatturazione e quant'altro necessario per una corretta conclusione dell'ordinativo. Anche in questo caso seguirà conferma via mail.

Telefono/fax: le informazioni da sottoporre al nostro numero di telefono 02 450 77 115/02 450 77 116 o di fax 02 450 70 989 sono le stesse del punto precedente (ordini via e-mail). Nel caso di ordine telefonico - ove possibile - potrà essere data una conferma immediata del costo totale e della disponibilità, in ogni caso (anche di ordine via fax) verrà inviata la conferma via e-mail fornendo un indirizzo valido

Di persona: presso la nostra sede produttiva/magazzino abbiamo degli uffici accoglienti e chi lo desideri può venire a trovarci in via Veneto,21 – 24041 Brembate (BG) A pochi metri dall'uscita autostradale di Capriate sulle A4 MILANO-VENEZIA (a 30 km dal centro di Milano e a 10 km dal centro di Bergamo) ed acquistare di persona i prodotti disponibili. Gli orari di apertura sono: dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14 alle 18, il sabato dalle 9.00 alle 12.00 su appuntamento. C'è la possibilità di incontro anche in altri orari previo appuntamento telefonico.

Metodi di pagamento

• in contrassegno all'arrivo della merce con addebito 3% di spese di contrassegno sul totale fornitura IVA compresa
• con bonifico anticipato sul conto corrente bancario intestato a:

FP PROGETTI ITALIA SRL – Partita Iva 02341650212, coordinate:
Banca: BIPOP CARIRE – Fil. Calcinato (BS)
SWIFT: UNCRITM1C24
IBAN: IT 35 L 02008 55090 000100029749

• con vaglia postale anticipato intestato FP PROGETTI ITALIA SRL – Partita Iva 02341650212
• con assegno bancario/circolare intestato FP PROGETTI ITALIA SRL
• in contanti se le modalità di pagamento verranno definitivamente comunicate dalla direzione FP PROGETTI ITALIA SRL nella conferma d'ordine che Vi verrà inviata a mezzo posta elettronica o a mezzo fax.

Spedizione prodotti

I prodotti ordinati vengono inviati generalmente a mezzo corriere. Il cliente, comunque, può effettuare il ritiro presso i nostri uffici. La nostra azienda opera con i corrieri espressi nazinali EXECUTIVE GLS - BARTOLINI. Per le spedizioni estere opera con DPD – GLS – TRACO - BARTOLINI e con autotrasportatori dedicati.
In nessun caso, FP PROGETTI ITALIA SRL sarà responsabile per danni e/o per qualsivoglia ritardo nella consegna da parte dei vettori, sia che la spedizione sia stata commissionata dal cliente, sia che la spedizione sia stata commissionata da FP PROGETTI ITALIA SRL attraverso vettori convenzionati.
Non possono essere richiesti risarcimenti e/o rimborsi riferiti a merce e/o qualsivoglia danno subito dal materiale ordinato e/o dovuto a mancata consegna e/o ritardo di consegna imputabile ai vettori ai quali è stata consegnata la merce commissionata.
Non potrà essere richiesto il rimborso di qualsivoglia pagamento effettuato in anticipo e pervenuto ad FP PROGETTI ITALIA SRL per ritardi o mancate consegne imputabili a problematiche dei vettori.
Se la merce viene spedita il giorno antecedente a quello pattuito come termine di consegna con il cliente, ma la stessa non viene posta in consegna (o consegna in ritardo) per mancanze dovute ai vettori, il cliente è tenuto a versare ugualmente l'importo a saldo dell'ordine commissionato in quanto è lo stesso cliente ad aver richiesto ed autorizzato FP PROGETTI ITALIA SRL ad organizzare il trasporto.

Garanzie sui prodotti

Viene garantita la primaria qualità di tutti i prodotti da noi trattati. Ogni prodotto viene da noi selezionato ed ove possibile testato, vengono inoltre sempre richieste le debite certificazioni ai produttori delle materie prima. I prodotti vengono imballati in involucri atti alla spedizione.
In nessun caso, FP PROGETTI ITALIA SRL sarà responsabile per danni di qualsiasi genere derivanti dall'uso proprio ed improprio degli articoli venduti.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso, così come previsto dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50, è esercitabile "dal consumatore", e cioè "la persona fisica che, OMISSIS, agisce per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale". La comunicazione della Partita IVA durante l'ordine costituisce esplicita dichiarazione di utilizzo dei prodotti in ambito lavorativo con conseguente decadimento dell'esercizio del diritto di recesso.

E' possibile avvalersi del diritto di recesso entro 7 giorni dall'arrivo della merce inviando:
1. una raccomandata con avviso di ricevimento con specificato:
• decisione di avvalersi del diritto di recesso concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50
• il prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso
• i riferimenti dei documenti fiscali emessi
• i dati relativi al proprio conto corrente bancario (coordinate complete)

2. un telegramma, telex o fac-simile, spediti entro i termini previsti, a condizione che sia confermato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, con le medesime modalità, entro le 48 ore successive.

Indirizzo a cui inviare la raccomandata:
FP PROGETTI ITALIA SRL – Via Veneto 21, Brembate (BG)

Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è "la sostanziale integrità della merce da restituire". Quindi, il diritto decade nel caso in cui la merce venga utilizzata, vengano rotti i cartoni d'imballo originali, vengano rotti eventuali sigilli ed in ogni caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati.
Il rimborso del corrispettivo avverrà a mezzo bonifico bancario entro trenta giorni dal ricevimento della merce restituita. Il rimborso riguarderà esclusivamente il prezzo del prodotto. Le spese di restituzione (trasporto ed eventuale spesa di contrassegno versata) rimangono a carico del cliente.

Trattamento dei dati

Ai sensi della legge 675/96, si dichiara che FP PROGETTI ITALIA SRL utilizzerà i dati forniti dai clienti al solo scopo di evadere il contratto di acquisto stipulato compresa la fatturazione dei prodotti acquistati salvo l'approvazione in fase di richiesta preventivo all'invio di documentazione informativa ed azioni promozionali in corso.
Il responsabile del trattamento dei dati è l'amministratore unico di

FP PROGETTI ITALIA SRL avente sede legale in
Via Oswald Von Wolkenstein 6
39042 Bressanone (BZ) – Alto Adige
Partita IVA 02341650212 –REA 172082

Qualsiasi variazione d'immagine, caratteristiche tecniche e prodotti in gamma, potranno essere apportate in qualsiasi momento senza obbligo alcuno.
Le indicazioni riportate sono approssimative e non vincolanti per il produttore, le immagini sono solo ed esclusivamente a scopo illustrativo.

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!